VUOI SCOPRIRE SE E QUANTI CLIENTI STAI LASCIANDO ALLA CONCORRENZA?
Il centralino telefonico che fa crescere il tuo business
Wildix è il primo centralino telefonico pensato per le aziende in modo da far aumentare le vendite
e migliorare l’assistenza con i propri clienti evitando di farti perdere tempo in azioni inutili
+CLIENTI +ORDINI +FATTURATO
La prima domanda che ti starai facendo sicuramente è:
Perché dovrei cambiare il mio attuale centralino telefonico?
In fin dei conti lo usiamo da tanti anni e non ci ha mai dato problemi, i clienti ci chiamano e noi chiamiamo i clienti, cosa può darmi un centralino telefonico più di questo?
Domanda più che lecita e ti risponderò con un esempio
Se ti chiedessi come facevi le fatture 10, 15 o 20 anni fa mi risponderesti a mano scrivendo con la penna su un apposito blocco
Se ti chiedessi come fai le fatture oggi mi risponderesti tramite un programma in cloud con tutti i vantaggi del caso che non sto qui ad elencare perché li conosci molto meglio di me
Vedi, il centralino telefonico oggi ha fatto una svolta epocale e fornisce strumenti indispensabili con il vantaggio di rendere migliore il modo di lavorare moderno (che è cambiato negli ultimi anni). Limitarsi ad avere uno strumento che come massima funzionalità ha quella di chiamare e rispondere, non ti permetterà di migliorare il tuo business
“Alzare ed abbassare la cornetta non ti farà lavorare meglio”
CHI SONO E PERCHE’ DOVRESTI ASCOLTARMI
Ciao, mi chiamo Riccardo Tanteri
autore del libro “Il Tesoro Nascosto nel Tuo Centralino” e mi occupo di telecomunicazioni dal 2008.
Dopo quasi un decennio di studio e lavoro per diventare un bravo tecnico, mi rendo conto degli sprechi nel mondo dei centralini.
Infatti su 100 aziende che possiedono un centralino, 99 non lo usano come dovrebbero, lasciando decine di contatti caldi ogni mese per strada.
La colpa è di chi dovrebbe educare le aziende ad utilizzare al meglio questo straordinario strumento, ma si limita ad ordinare centralini un tanto al kilo per portarsi a casa la provvigione più sostanziosa possibile.
La mia missione è di trasformare quello che è sempre stato un costo, in un asset che non solo si ripaga da solo, ma che semplifica l’acquisizione clienti aumentando il fatturato e semplificando la vita ai tuoi dipendenti.
IN CHE MODO UN CENTRALINO PUO’ RENDERE
PIU’ EFFICIENTE IL TUO LAVORO?
Il centralino telefonico Wildix permette di migliorare ed incrementare il tuo business grazie alle comunicazioni unificate
Le comunicazioni unificate, sono tutti quei processi di comunicazione che semplificano il nostro lavoro all’interno dell’ufficio e non solo
DA CENTRALINO TELEFONICO A STRUMENTO DI MARKETING
Ecco la differenza tra avere un vecchio centralino ed uno di nuova generazione ben progettato su misura per la tua azienda
Siamo in un’epoca in cui siamo subissati di informazioni e mille cose da fare (a volte anche contemporaneamente), questo ha abbassato notevolmente non solo la soglia di attenzione ma anche il tempo che i tuoi clienti (o potenziali tali) hanno a disposizione per mettersi in contatto con te.
Per questo motivo è importante, anzi, fondamentale dotarsi di più canali di comunicazione in modo da fornire quello più comodo per il cliente.
Ed è altrettanto fondamentale essere sempre presenti per dare una risposta più veloce possibile, altrimenti rischi che il tuo cliente alla lunga si stufi di te e del tuo servizio e cerchi un nuovo fornitore più rapido e più presente
LA COMUNICAZIONE VIA WEB E’ FONDAMENTALE
Internet sta diventando uno dei mezzi più importanti per fare affari
Con un clic, negozi, aziende e persone possono entrare in contatto tra loro, scoprire opportunità e creare relazioni umane e commerciali.
Essere raggiungibile attraverso il web è uno dei punti di forza più importanti che un’azienda possa acquisire.
Questo vantaggio aiuta a trasformare semplici visitatori online in clienti, anche se la tua azienda non ha alcun e-commerce.
La semplice pagina contatti, con i tuoi numeri di telefono e gli indirizzi email, non ti aiuterà a trasformare i contatti in affari.
Le e-mail spesso sono scomode perché passa troppo tempo per ricevere una risposta, mentre i moduli vecchio stile sono poco pratici per i visitatori che desiderano ulteriori informazioni o un agente a cui fare domande.
Questi strumenti obsoleti non aumentano le tue entrate e non apportano alcun vantaggio competitivo alla tua attività. Anzi, fanno perdere potenziali clienti perché né un indirizzo email né un modulo possono attirare i visitatori promettendo loro l’attenzione e la cura che meritano.
TUTTO QUELLO CHE TI SERVE
PER LA TUA AZIENDA
IN UN UNICO POSTO
- Telefoni VoIP HD
- Collaboration su pc desktop
- IVR multilivello
- Registrazione chiamate
- Integrazioni con i tuoi gestionali o CRM
- Possibilità di comunicare attraverso il tuo sito internet
- Videoconferenza
- App per Android ed Apple
- Puoi collegare i tuoi telefoni ovunque ci sia una rete internet
- Rimani in contatto con i tuoi colleghi e clienti come se fossi in ufficio
- Modifica dello stato di presence per non essere disturbato
- Connessione internet dedicata
- Puoi mantenere il tuo numero aziendale
- Chiamate contemporanee illimitate
- Fax virtuale
- Soluzioni performanti anche dove ci sono criticità con le connessioni internet
Queste sono solo alcune delle funzionalità del centralino telefonico di Wildix, il limite è solo la fantasia e non mi basterebbero altre 100 pagine per descrivere tutto quello che può fare
Ma se stai pensando che questa tecnologia è troppo complessa per te, ti stai sbagliando, Wildix è stato pensato per essere intuitivo e semplice da usare. Non ci credi?
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Smetti di perdere clienti per colpa di strumenti obsoleti, offri un servizio migliore per i tuoi clienti e dai un’immagine migliore della tua azienda e ricorda
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