TIM ComUnica Entry

TIM ComUnica Entry

La soluzione ideale per i clienti monosede che vogliono un centralino in cloud, attivabile in tempi rapidi, in grado di gestire contemporaneamente da 2 fino a 6 chiamate voce.

Quali servizi sono inclusi con TIM ComUnica Entry?

App per smartphone (per avere il tuo interno sempre con te)
Software per PC (per comunicare più comodamente senza l’uso del telefono)
Rubrica aziendale condivisa
Fax server bidirezionale
Reportistica chiamate base
Assistenza tecnica dedicata
Integrazione con Outlook
Centralino virtuale VOIP e DATI con connessione Internet professionale fino a 100MB e IP statico​​
Traffico Dati e voce nazionale illimitato
A partire da 2 chiamate vocali contemporanee (come isdn)
Router WIFI incluso in noleggio​
Risponditore automatico (IVR)
Segreteria telefonica evoluta

Quali servizi opzionali posso avere con TIM ComUnica Entry?

Router TIR premium con Back up mobile automatico tramite sim inclusa (solo dati)
Internet Fibra FTTH Professional fino a 1000MB
Internet in tecnologia FWA fino a 50MB
Canale Voce Aggiuntivo (fino ad un massimo di 4)
Opzione voce internazionale
Reportistica chiamate avanzata
Gestione code (Call Center Basic)
Telefono Posto Operatore
Telefono da scrivania Dect
Telefono cordless Dect
Access point WiFi
Unified Communication & Collabortion
Presence su Pc e Smartphone
Video Conference
Instant Messaging

Perchè scegliere TIM ComUnica Entry?

Ottimizza i costi aziendali


Non più costi iniziali di investimento del centralino, non più costi di manutenzione delle infrastrutture, non più costi energetici per l’alimentazione del centralino. Si riducono gli spazi fisici occupati in azienda e tutti i costi per il ridimensionamento del centralino… il centralino è nel cloud

Favorisce l’aumento della produttività


Il telefono, il PC e lo smartphone si integrano per rendere le giornate lavorative efficienti… Grazie al numero unico fisso mobile, garantito dall’intelligenza centralizzata in cloud (data center). Anche fuori ufficio si è sempre raggiungibili e si possono cogliere al volo ogni occasione di business.

Favorisce la convergenza Fisso Mobile

Ottimizzando l’intera spesa di telefonia del Cliente:
con la soluzione cloud è possibile chiamare dal cellulare presentandosi con il numero fisso e tutte le chiamate sono illimitate e incluse nell’offerta TIM ComUnica Entry… Fisso e Mobile TIM INSIEME ancora più convenienti!!!

Aumenta la collaborazione con i colleghi


Senza ulteriori investimenti a casa cliente è possibile utilizzare la Presence per sapere se i colleghi sono disponibili, coinvolgerli in una multiconferenza, chattare con loro da smartphone anche quando si è in viaggio e farsi inviare fax via email.


Assistenza TIM ComUnica Entry

Domanda: Mi hanno detto che in caso di problemi l'assistenza è molto scadente, non posso permettermi di rimanere fermo con la mia attività!



Risposta: TIM ComUnica Entry ha un servizio di assistenza dedicato, non ha un call center esterno e chi risponde è un tecnico esperto che può già lui stesso risolvere gran parte dei problemi.

In caso sia necessario l'intervento di un tecnico in sede, i guasti vengono riparati (da statistica reale) entro 4 ore dalla chiamata nel 85% dei casi ed entro 8 ore nel 95% dei casi.


LO SMARTPHONE DIVENTA
L’UNICO TERMINALE PER FISSO E MOBILE!


La modalità chiamata VoIP potrà essere utilizzata con qualunque connessione internet fissa e mobile TIM o di altro operatore italiano per una convergenza globale.
Se sei cliente TIM la Mobile App non consuma i GIGA della tua offerta!!
Grazie alla nuova PC APP il telefono fisso ti segue anche sul PC a casa e in ufficio sempre con qualunque connessione internet fissa e mobile TIM o di altro operatore italiano.

IMPORTANTE!!
La Mobile APP non è compatibile con i seguenti Smartphone Huawei: Mate XS, P40 Pro +, Mate 40 Pro, P40 Pro, P40, P40 Lite 5G , P 40 Lite, P Smart 2021, P40 lite E, Y6p, Y5p

Cosa puoi fare grazie alla Mobile app

Se sei in copertura WiFi aziendale il tuo smartphone diventa un derivato del centralino; chiami direttamente da Smartphone, presentandoti con il tuo numero Fisso (fuori ufficio, utilizzo la modalità «richiamata»)
Ricevi in mobilità tutte le chiamate dirette al tuo numero fisso
Consulti la lista chiamate del tuo numero fisso e puoi richiamarle direttamente da smartphone
Consulti la Rubrica Aziendale e puoi avviare da smartphone una chiamata con i tuoi colleghi, fornitori o clienti
Trasferisci una chiamata ricevuta/effettuata in mobilità sul tuo smartphone verso qualsiasi altro numero (con o senza consultazione)
Puoi spostare una chiamata in corso ricevuta/effettuata in mobilità sul tuo smartphone verso un telefono fisso del centralino

Cosa puoi fare grazie alla PC app

Se sei connesso alla rete aziendale, la PC APP diventa a tutti gli effetti un terminale softphone con cui puoi ricevere e chiamare con il tuo numero fisso
Consulti la lista chiamate del tuo numero fisso e avvii direttamente la chiamata
Consulti la Rubrica Aziendale e puoi avviare da lì una chiamata con i tuoi colleghi, fornitori o clienti
Trasferisci una chiamata ricevuta verso qualsiasi altro numero (con o senza consultazione)
Integri contatti e presence con Outlook
Gestisci i servizi del tuo centralino (Ovunque Sei/Ufficio Mobile/Devia Chiamate/Non disturbare/Nascondi numero…)

Quali terminali sono disponibili con TIM ComUnica Entry?


Scenari possibili con TIM ComUnica Entry

Esempio di ufficio dove non è disponibile una rete cablata LAN (senza cavo)

Esempio di ufficio più strutturato con firewall, PC fissi, Posto Operatore, telefoni Dect e Mobili (misto wireless-fisso)

Se vuoi parlare con un consulente specializzato che ti indicherà come ottimizzare al meglio le comunicazioni del tuo ufficio e renderlo più produttivo, clicca sul pulsante qui in basso e lascia i tuoi dati, sarai ricontattato nel giro di poche ore