


TIM ComUnica Entry
TIM ComUnica Entry
La soluzione ideale per i clienti monosede che vogliono un centralino in cloud, attivabile in tempi rapidi, in grado di gestire contemporaneamente da 2 fino a 6 chiamate voce.

Quali servizi sono inclusi con TIM ComUnica Entry?
Quali servizi opzionali posso avere con TIM ComUnica Entry?
Perchè scegliere TIM ComUnica Entry?

Ottimizza i costi aziendali
Non più costi iniziali di investimento del centralino, non più costi di manutenzione delle infrastrutture, non più costi energetici per l’alimentazione del centralino. Si riducono gli spazi fisici occupati in azienda e tutti i costi per il ridimensionamento del centralino… il centralino è nel cloud

Favorisce l’aumento della produttività
Il telefono, il PC e lo smartphone si integrano per rendere le giornate lavorative efficienti… Grazie al numero unico fisso mobile, garantito dall’intelligenza centralizzata in cloud (data center). Anche fuori ufficio si è sempre raggiungibili e si possono cogliere al volo ogni occasione di business.

Favorisce la convergenza Fisso Mobile
Ottimizzando l’intera spesa di telefonia del Cliente:
con la soluzione cloud è possibile chiamare dal cellulare presentandosi con il numero fisso e tutte le chiamate sono illimitate e incluse nell’offerta TIM ComUnica Entry… Fisso e Mobile TIM INSIEME ancora più convenienti!!!

Aumenta la collaborazione con i colleghi
Senza ulteriori investimenti a casa cliente è possibile utilizzare la Presence per sapere se i colleghi sono disponibili, coinvolgerli in una multiconferenza, chattare con loro da smartphone anche quando si è in viaggio e farsi inviare fax via email.
Assistenza TIM ComUnica Entry
Domanda: Mi hanno detto che in caso di problemi l'assistenza è molto scadente, non posso permettermi di rimanere fermo con la mia attività! Risposta: TIM ComUnica Entry ha un servizio di assistenza dedicato, non ha un call center esterno e chi risponde è un tecnico esperto che può già lui stesso risolvere gran parte dei problemi. In caso sia necessario l'intervento di un tecnico in sede, i guasti vengono riparati (da statistica reale) entro 4 ore dalla chiamata nel 85% dei casi ed entro 8 ore nel 95% dei casi.
LO SMARTPHONE DIVENTA
L’UNICO TERMINALE PER FISSO E MOBILE!
La modalità chiamata VoIP potrà essere utilizzata con qualunque connessione internet fissa e mobile TIM o di altro operatore italiano per una convergenza globale.
Se sei cliente TIM la Mobile App non consuma i GIGA della tua offerta!!
Grazie alla nuova PC APP il telefono fisso ti segue anche sul PC a casa e in ufficio sempre con qualunque connessione internet fissa e mobile TIM o di altro operatore italiano.

La Mobile APP non è compatibile con i seguenti Smartphone Huawei: Mate XS, P40 Pro +, Mate 40 Pro, P40 Pro, P40, P40 Lite 5G , P 40 Lite, P Smart 2021, P40 lite E, Y6p, Y5p
Cosa puoi fare grazie alla Mobile app

Cosa puoi fare grazie alla PC app

Quali terminali sono disponibili con TIM ComUnica Entry?
Scenari possibili con TIM ComUnica Entry

Esempio di ufficio dove non è disponibile una rete cablata LAN (senza cavo)

Esempio di ufficio più strutturato con firewall, PC fissi, Posto Operatore, telefoni Dect e Mobili (misto wireless-fisso)
Se vuoi parlare con un consulente specializzato che ti indicherà come ottimizzare al meglio le comunicazioni del tuo ufficio e renderlo più produttivo, clicca sul pulsante qui in basso e lascia i tuoi dati, sarai ricontattato nel giro di poche ore