Se hai un’azienda converrai con me che lo scopo principale è quello di fatturare il più possibile (meglio ancora fare utili e cashflow) e per farlo hai bisogno principalmente di due cose:
1- avere un maggior numero di clienti
2- vendere di più ai già clienti
Clicca sul pulsante qui sopra
Clicca sul pulsante qui sopra
Perché l’uso corretto del centralino telefonico ma ancora più in generale delle comunicazioni unificate possono risolvere questi problemi?
Perché al giorno d’oggi le comunicazioni con i tuoi clienti ed i potenziali clienti (leads) sono una delle potenzialità meno sfruttate dai tuoi competitors, per questo se le migliorerai sarai un passo avanti a loro. Viceversa, se attenderai troppo saranno loro prima o poi ad adeguarsi e rubarti i tuoi clienti sotto il naso.
Avere una buona comunicazione in fase di post-vendita con i tuoi clienti, aumenta la possibilità di vendere nuovamente e con maggiore frequenza (up-sell e cross-sell) fino al 43% in più. Di renderli più soddisfatti e, di conseguenza, consigliare il tuo prodotto o servizio (referral spontaneo).
Anche i potenziali clienti acquisteranno con maggior facilità (fino al 27% in più) grazie all’uso corretto del tuo modo di comunicare che terrai con loro, generando così un effetto WOW che lo renderà più incline all’acquisto.
I benefici che otterrai grazie a questa consulenza strategica:
Come si svolgerà la consulenza strategica?
1- Fisseremo una data ed un orario per una prima call o video call.
2- Faremo la prima call (o video call) nella quale ti farò una serie di domande generiche sia tecniche che inerenti il tuo lavoro.
3- Avrò bisogno tu mi fornisca anche dei documenti e/o schede tecniche e/o fatture/bollette che ti chiederò direttamente in call.
4- terminatA la call mi metterò a lavoro per tirare giù una prima bozza.
5- In fine ti contatterò nei giorni successivi per comunicarti il lavoro ultimato e per prendere un nuovo appuntamento dove ti spiegherò il risultato nel dettaglio.
Come faccio a dare così tanto in una semplice consulenza gratuita?
Capisco e comprendo il tuo scetticismo, ma per guadagnare la fiducia delle persone sono dell’idea che prima devo dimostrare quanto valgo ed il mio modo di dimostrarlo è offrire qualcosa che per te, imprenditore, abbia un grande valore. Sono sicuro che se apprezzerai il mio operato, inizieremo a lavorare insieme e sarà un piacere